martedì 27 novembre 2012

Blister Bocca Rimedi


Vesciche della bocca, noto anche come afte, possono verificarsi in una persona, a causa di un sacco di motivi, come la dieta non corretta, l'infezione causata dall'uso improprio dei prodotti per l'igiene orale, problemi ormonali, il consumo di cibo che è troppo calda o piccante, allergia alimentare, mordendosi la lingua accidentalmente e, infine, a causa di una infezione batterica. Piaghe della bocca può verificarsi in bocca, sulle labbra, lingua, gengive, e all'interno delle guance. Anche se, la maggior parte delle bolle bocca guarire da soli, ma possono causare grande dolore e disagio per il malato. Ecco alcuni rimedi casalinghi efficaci, che fissano il processo di guarigione.

Blister Bocca Home Rimedi

Bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio aiuta a ridurre il costruito di batteri nella bocca. Quindi, inserire lavarsi i denti, sciacquare la bocca con un collutorio preparato in casa con l'aggiunta di due cucchiaini di lievito in una tazza di acqua tiepida. Uno dei rimedi bocca blister è quello di applicare semplicemente una pasta a base di miscelazione un cucchiaino di ogni bicarbonato e acqua, direttamente sulle ferite.

Papaia

Uno dei rimedi più efficaci per blister bocca è quello di mangiare tutti i giorni papaya. Masticare foglie fresche di papaya è ugualmente efficace. Compresse Papaya, che si ottengono nei negozi a base di erbe possono essere presi per il trattamento orale blister troppo.

Miscela Saline

Fare un impasto con acqua e sale, e gargarismi la bocca con essa tre o quattro volte al giorno. Questo aiuta a sterilizzazione delle vesciche in bocca, e si ferma la diffusione dell'infezione.

Alimenti da evitare

Vesciche della bocca può causare dolore, per ridurre il dolore, astenersi dal mangiare cibi piccanti o bere bevande troppo calde come tè e caffè. Cibi piccanti, cibi acidi, cibi che sono molto salate, prodotti lattiero-caseari e alimenti abrasivi come noci e patatine, deve essere evitato a tutti i costi perché potrebbero irritare il blister ancora di più.

Dieta

La dieta gioca un ruolo molto importante sia nella guarigione così come evitare vesciche alla bocca che si verifichino in futuro. Yogurt e vitamina B alimenti ricchi come i cereali integrali e verdure verdi, aiuta nel processo di guarigione delle vesciche in bocca, per cui dovrebbero essere inclusi nella dieta.

Erbe

Tisane, come la salvia tè, sono particolarmente vantaggiosa per accelerare il processo di guarigione. Applicazione di pasta preparata da foglie di menta, aiuta a chiarire le bolle troppo. Una ricetta a base di erbe utili per blister bocca indurimento è quello di mescolare tinture di echinacea, avena, calendula, bardana, e lomatium, in quantità uguali, e prendendo un cucchiaino di questa miscela da cinque a sei volte al giorno. Questo è uno dei rimedi migliori bocca vesciche, che aiutano a uccidere i batteri presenti nella bocca, nonché nella rimozione delle tossine dal corpo.

Oltre a questi, alcuni altri efficaci rimedi sono bolle bocca, sciacquare la bocca con il succo di aloe vera o l'estratto di semi di pompelmo, applicando allume sui blister, sfregamento ghiaccio sulle vesciche, così come l'applicazione succo di cipolla su di loro, un paio di volte al giorno. Questi rimedi casalinghi sono forse il modo migliore per sbarazzarsi di vesciche bocca. I farmaci che sono disponibili per le vesciche della bocca, in realtà non li trattano. Essi si limitano a intorpidire la zona in modo che il dolore e il disagio che provoca un blister è ridotto al minimo. Bocca è una delle parti più veloci di guarigione del corpo umano quindi, dando i blister tempo per guarire nonché seguendo i rimedi di cui sopra è il loro trattamento ideale.

Nessun commento:

Posta un commento