martedì 27 novembre 2012

Brividi


Brividi sono contrazioni muscolari involontarie che coinvolgono brividi incontrollabili e battendo i denti. Brividi sono generalmente accompagnati da febbre. I brividi sorgono improvvisamente a causa di l'afflusso di una particolare infezione. Ci sono momenti in cui si potrebbe interpretare male brividi per convulsioni o tremori. Tuttavia, si può stare certi che sono effettivamente due diversi scenari. Brividi sono un estremo di brividi che sperimentiamo durante la febbre. Tuttavia, essi sono più elevati di intensità e hanno la potenza per farvi sentire estremamente a disagio. Come suggerisce il nome, brividi hanno il potenziale per far tremare tutto il letto.

Quando il nostro corpo rileva qualsiasi corpo estraneo invadendo il sistema, i meccanismi di difesa cercare di combattere l'infezione che ha reso una voce. A causa di questo, si alza la temperatura corporea e febbre è la fase risultante. Brividi con febbre sono un accompagnamento comune come il meccanismo del corpo di combattere è stata ostacolata con l'afflusso di infezione. Quando la temperatura corporea aumenta, l'aria fredda superficie si sente e si comincia a tremare. A volte i brividi sono molto intensi e diventano brividi, noto anche come rigori. Brividi può verificarsi anche a causa di linfomi, reazioni trasfusionali, e alcuni farmaci. Brividi senza febbre può verificarsi come risposta normale quando siamo esposti ad un ambiente freddo.

Cause di brividi

Colangite

Brividi accompagnati da febbre, dolori addominali e ittero caratterizza una improvvisa ostruzione del dotto biliare comune. Se si soffre di questi sintomi, si può avere contrastato colangite.

Anemia emolitica

Con acuta anemia emolitica, brividi si verificano con febbre e dolore addominale. Il paziente sviluppa ittero, epatomegalia e splenomegalia.

Ascesso epatico

Ascesso epatico è caratterizzato da nausea, vomito, diarrea, dolorabilità addominale, brividi e febbre. Questo dolore può salire e anormalmente influenzare la regione della spalla.

Influenza

Con l'inizio di influenza, vi è l'insorgenza improvvisa di brividi, febbre, forte mal di testa e tosse. Ci sono anche prove che alcuni pazienti sviluppano improvvisamente rinite, rinorrea, congiuntivite e mal di gola. Brividi in genere passa dopo i primi giorni, ma una febbre intermittente, debolezza e una tosse può persistere per un massimo di 1 settimana.

Malaria

Il ciclo parossistica della malaria inizia con un periodo di brividi durata da 1 a 2 ore. Il paziente ha anche un mal di testa e forti dolori muscolari. Brividi sono accompagnati da febbre alta che dura da 3 a 4 ore. Questa è seguita da 2 a 4 ore di diaforesi abbondante comunemente noto come sudorazione. Brividi avvenire entro l'intervallo di tempo di 48 a 72 ore se causata da Plasmodium malariae e ogni 40 a 42 ore in cui i brividi causati da P. vivax o P. ovale.

Polmonite

La polmonite causa tipicamente brividi intermittenti. La polmonite è caratterizzata dalla comparsa di febbre, tosse con espettorato di essere sanguinosa in natura, dolore toracico, dispnea e tachicardia. Il paziente può avvertire suoni respiratori bronchiali e fruscii accompagnata da stanchezza e mal di testa.

Artrite settica

Brividi e febbre sono accompagnati con il rosso, gonfio e dolori alle articolazioni causati da artrite settica.

Sinusite

In sinusite, brividi si verificano insieme, febbre mal di testa, la tenerezza, e gonfiore dei seni interessati. L'indicatore primario della sinusite è scolo nasale che consiste di tracce di sangue per un giorno o due.

Morso di serpente

Morsi di serpente può anche causare brividi con febbre, sudorazione profusa, debolezza, vertigini, svenimenti, nausea, vomito, diarrea, e la sete. L'area del snakebite può essere caratterizzata da gonfiore immediato e la tenerezza, il dolore e uno scarico sanguinante. Il paziente è in uno stato di shock e può anche avere difficoltà ad articolare, ha problemi alla vista che possono anche portare alla paralisi.

Clima freddo

Sensazione di freddo è la risposta naturale del corpo al freddo. Shivering del corpo in ambiente freddo indica che il corpo non è più in grado di tollerare la temperatura bassa della zona circostante. La differenza tra la temperatura del corpo e le frazioni esistenti provoca brividi a verificarsi.

In termini di bambini, non sono considerati vittime potenti di brividi, perché hanno poco sviluppati meccanismi di brividi. Le infezioni che vengono neutralizzate dai bambini come il morbillo e la parotite, non sono in grado di produrre brividi. Tuttavia, gli anziani i bambini e gli adolescenti possono avere brividi se sono infettati da polmonite.

Trattamento per brividi

Quando hai brividi si sono tenuti a sentire scaricata. Basta provare e relax. Sarebbe molto meglio se ti calmi e mantenere la respirazione profonda. Basta dire a te stesso che si sta per ottenere una migliore e si sente meglio. Dire queste cose a se stessi potrebbe essere di grande aiuto. Come avete appena subito da brividi è necessario riscaldare. Chiedete a qualcuno di accumulare coperte, in particolare intorno alle vostre braccia e gambe. Si potrebbe anche ricorrere a rilievi di riscaldamento. Essi funzionano anche molto bene. Dopo i brividi hanno smesso, rimuovere i cuscinetti termici e chiedere a qualcuno di mettere lavare i vestiti freschi immersi in acqua di colonia sulla fronte e sul collo.

Brividi potrebbe essere uno spettacolo spaventoso per chi non li ha sopportato e non ha visto qualcun altro passa attraverso la miseria. Tuttavia, è meglio frenare la situazione piuttosto che lasciare che l'intensità crescere.

Nessun commento:

Posta un commento