martedì 27 novembre 2012

Cause della prostata


Un organo maschile, la prostata si trova sotto la vescica e circonda l'uretra. La funzione principale della prostata è quella di secernere lo sperma, che è un liquido lattiginoso di colore che nutre e trasporta lo sperma durante l'eiaculazione. Metà anni '40 a, sembra essere un periodo di crescita della prostata per la maggior parte degli uomini. Clinicamente definito come iperplasia prostatica benigna (BPH), la condizione di ingrossamento della prostata avviene quando vi è una moltiplicazione rapida di cellule nella porzione centrale della ghiandola, durante la crescita. A causa di questo allargamento, le presse prostata sull'uretra (condotto attraverso cui l'urina viene scaricato nella maggior parte dei mammiferi e che serve come il condotto genitale) e parzialmente blocca il flusso di urina. Di seguito sono riportate le ipotesi sulle cause importanti medici ingrossamento della prostata o cause di BPH, che saranno seguiti dai sintomi e metodi di trattamento disponibili (rimedi casalinghi).

Quali sono le cause iperplasia prostatica benigna?

La prostata di un bambino è della dimensione di un pisello e cresce leggermente procede neonato verso l'infanzia. Quando il bambino raggiunge la pubertà, c'è un picco di crescita rapida e all'età di 25 anni, della ghiandola prostatica viene pienamente sviluppata e raggiunge la dimensione di una noce. Parlando delle cause ingrossamento della prostata, i medici non hanno alcuna solida teoria che possa identificare chiaramente la ragione, che può essere considerata come una causa ingrossamento della prostata. Tuttavia, le ipotesi dicono che con l'età, ci sono possibili cambiamenti nei livelli di ormoni maschili (testosterone) e di ormoni femminili (estrogeni) i livelli negli uomini. Questo cambiamento nel rapporto è considerata come una delle possibili cause di ingrossamento della prostata. Altre teorie che vanno dietro cause prostatico è un aumento del numero di cellule (iperplasia) o un aumento della sensibilità della ghiandola verso livelli normali di ormoni, con l'aumentare dell'età.

Quindi, possiamo dedurre dalla descrizione sopra, che vi è incertezza sulle cause precise della prostata. Tuttavia, conoscendo i diversi sintomi di ingrossamento della prostata e di avere qualche idea sul suo trattamento, sarebbe più utile per il paziente.

Sintomi

I sintomi che sono stati citati di seguito non possono essere visualizzati per tutti gli uomini. E 'stato studiato che il 50% degli uomini venire con tali segni e sintomi che spiccano abbastanza per guidare verso il medico. I sintomi comprendono difficoltà ad iniziare la minzione, arresto e l'avvio durante la minzione, ed a volte il sangue nelle urine. Il paziente può sentire un forte bisogno di urinare, specialmente di notte, però, potrebbe non essere in grado di svuotare completamente la vescica. Dribbling post-minzione, bisogno di esercitare una forza in più durante la minzione e il bisogno improvviso di urinare sono gli altri sintomi di allargamento della prostata.

Home rimedi per gestire i sintomi

A parte quello che i medici hanno da dire in merito al trattamento della condizione, ecco alcuni rimedi casalinghi pochi che possono essere messi da utilizzare al fine di controllare i sintomi e mantenere la malattia da un peggioramento nel corso del tempo.

* Basta con qualsiasi abitudine di andare per un sorso di caffè o di qualsiasi altre bevande prima del tempo a letto. Questo vi aiuterà a ridurre il numero di visite alla toilette.

Farmaci * come decongestionanti o antistaminici possono aggravare i sintomi di ingrossamento della prostata e lo fa in modo che il consumo di alcool o caffeina. Quindi, provare a prendere una lunga pausa da loro.

* Non aspettare fino a quando si sente che non è possibile tenerla più a lungo. Andare per le vostre esigenze ogni volta che sente il bisogno. Ritardare il processo sopravanzare la vescica e causare più danni e possa in qualche modo rafforzare le cause di BPH (qualunque esse siano!)

Vescica * formazione è un rimedio domestico efficace, che la maggior parte delle persone beneficiano. Si tratta di riqualificazione della vescica, mantenendo orari regolari o un calendario fisso di urinare. Questa abitudine aiuta il paziente a migliorare la frequenza grave o urgenza della minzione.

* I Esercizi, come sempre detto, aiutare nel recupero di qualsiasi tipo di malattia. Quindi, rimanendo attivo aiuta a ridurre i problemi urinari a causa di allargamento della prostata.

* Infine, restare caldo come essere sottoposto al freddo, provoca ritenzione urinaria e, quindi, aumenta l'urgenza di urinare.

Quanto sopra indicato, le cause della prostata sono semplicemente basati su ipotesi, che potrebbe essere vicino ad essere definito. Tuttavia, più importante che conoscere le cause è quello di mantenere le tasche piene di informazioni sui sintomi e trattamento. Dopo tutto, se la prevenzione non è possibile, la cura è ciò che dovrebbe essere la preoccupazione primaria e messa a fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento