martedì 27 novembre 2012

Cause mal di testa cronico


Quante volte sei stato ostacolato da un mal di testa cronico? Se la risposta è troppo spesso, allora probabilmente lei soffre di emicrania che causano questi mal di testa cronici. Questo può non essere l'unica ragione. In molti casi, mal di testa cronici sono accompagnati da diversi altri sintomi come affaticamento, vertigini, nausea e dolori al corpo. Quali che siano i sintomi, il fatto stesso che il tuo mal di testa è 'cronica' può essere un motivo di preoccupazione. Inoltre, dovete sapere che non sei un malato solitario. Un gran numero di persone che soffrono di queste, a causa della loro modello di stile di vita e condizioni di salute successive. Ecco, cerchiamo di individuare queste cause mal di testa cronici.

Le cause di mal di testa cronico

Molto spesso, causa mal di testa cronici si trovano nel fatto che i recettori nei vostri cervelli che hanno lo scopo di controllare il dolore e reprimere non stanno funzionando bene. In tal caso, anche trigger minori può causare mal di testa cronici. Date un'occhiata ad alcuni dei trigger qui menzionati.

Stress

Lo stress è uno dei maggiori fattori scatenanti del mal di testa cronico non solo, ma anche a una serie di altri problemi di salute. Condizioni come malattie cardiache, diabete, disfunzioni cerebrali, tutti hanno una causa che giace in stress. Anche con mal di testa cronico, il caso è la stessa, dove possono essere causati a causa di stress mentale o fisico. Quando si è sotto i livelli di stress elevata, a causa di lavoro o problemi personali, è suscettibile di incidere il vostro funzionamento globale e persino causare un mal di testa. Anche se siete in ansia per un evento particolare, sono depressi, o soffrono di ipertensione potrebbe essere afflitto da mal di testa cronici.

Anemia

L'anemia è una condizione caratterizzata da bassi livelli di ferro e di emoglobina nel sangue. Uno dei sintomi dell'anemia è emicranie croniche, con fatica. Se lei soffre di questa condizione, può essere uno dei motivi che stanno vivendo quei dolorosi mal di testa così spesso.

Gli alimenti e additivi alimentari

Ci sono taluni additivi alimentari che possono essere sensibili, che possono essere la causa dei mal di testa cronici che soffrono. Per esempio, il glutammato monosodico è stato ritenuto uno dei trigger per una varietà di condizioni di salute, che è stato il motivo per cui è stato vietato in seguito. Inoltre, gli alimenti trasformati che contengono dolcificanti artificiali, alti livelli di sodio, nitrati e altri conservanti possono causare mal di testa cronici. A volte, bere troppo latte o ricchi, che consumano prodotti lattei innescare quei dolorosi mal di testa.

Squilibri ormonali

Le oscillazioni dei livelli ormonali possono essere una delle cause cefalea croniche. Di solito le donne sono le più colpite da questo, durante il loro ciclo mestruale, la menopausa o l'assunzione di contraccettivi orali. Ciò può accadere anche durante la gravidanza. A volte, si può essere sottoposto ad una terapia ormonale sostitutiva per vari motivi, che può ulteriormente intensificare i mal di testa cronici.

Condizioni del cervello

Mal di testa cronico può essere causato come sintomi di condizioni di base del cervello. Questi includono meningite, una lesione cerebrale grave, un tumore al cervello provocando mal di testa tumore al cervello, e l'infiammazione dei vasi sanguigni che possono causare un ictus. In tal caso, il mal di testa può essere accompagnata da altri sintomi come febbre, dolore al collo, un dolore diverso dai normali che avete mal di testa e debolezza. Inoltre, se si verifica un mal di testa cronico dopo un infortunio in testa, potrebbe aver colpito il suo cervello. Nel caso in cui si verifica uno di questi sintomi, non consultare immediatamente un medico.

Un'eccessiva assunzione di farmaci

Mal di testa cronico può essere causato anche come un effetto collaterale di consumare troppi farmaci per un mal di testa. Se si prende un antidolorifico per alleviare i mal di testa a intervalli regolari, il loro uso prolungato si rivelerà inefficace, e può ulteriormente intensificare il vostro mal di testa. La durata della presa medicina, e il tipo di medicina che hanno preso per curare i mal di testa può influenzare l'intensità e la schema ricorrente di mal di testa. Questa condizione è nota come cefalea da uso eccessivo di farmaci o di un mal di testa rimbalzo.

Condizioni del Sinus

Se siete affetti da un'infezione del seno, dove i vostri passaggi nasali sono state bloccate completamente, può causare un caso di mal di testa cronici, e la fatica. Questa condizione ha una durata specifica nota come mal di testa del seno.

Il consumo eccessivo di caffeina

Se sei un bevitore regolare di tè, caffè o bevande gassate, il contenuto di caffeina può scatenare mal di testa cronici. Anche se possono aver sentito meglio dopo aver bevuto una tazza di tè o caffè quando si soffre di mal di testa, se si mantiene l'abitudine e non bevete troppo spesso, sarà una di quelle cause mal di testa cronici.

Di solito, identificare le cause di mal di testa cronico è difficile, motivo per cui la scelta del giusto trattamento per questa condizione diventa un compito. Identificare e quindi il trattamento cronico mal di testa ricorrenti potrebbe richiedere un certo tempo, ma se ne soffrono più delle volte, sarebbe meglio recarsi dal medico e trovare una cura per loro. Dal momento che in alcuni casi, un mal di testa cronico può essere un sintomo piuttosto che una condizione, la diagnosi da soli può essere rischioso, in modo da evitare di avventurarsi.

Nessun commento:

Posta un commento