martedì 27 novembre 2012

Diet for Six Pack Abs


'Impossible is nothing!' E Gerard Butler, la Spartan da 300 è una testimonianza. In 300, il re Leonidas ha lasciato il suo pubblico gawking con il corpo cesellato, inciso con sexy six pack abs. Il film è boom al box office, per i suoi set magnanimi, effetti speciali e soprattutto tutti gli attori incredibilmente fit. Naturalmente, Gerard Butler six pack abs non erano un miracolo. Ci sono voluti lui e il suo allenatore 4 mesi di esercizio nocciolo duro e il più importante di tutti, un programma di dieta stretta per sei pack abs. L'uomo di molti mestieri, ha fatto un successo al botteghino con il suo look adatto, rendendo il pacchetto di sei abs famosa dieta più che mai.

Il Master Plan

Ottenere il pacchetto di sei è un gioco da bambini. Ci vuole molto di più di idealizzare per ottenere il valore abs ostentazione. La dieta è di primaria importanza quando si tratta di essere in forma in alcun modo. C'è una pletora di programmi dietetici online che vi promettono sei pack abs, se li segui. Promettono il pacco sei in un mese. Questo è uno scherzo maleducato! 'Roma non fu costruita in un giorno e neppure il six pack avverrà dall'oggi al domani'. Definizione di una routine è il primo passo verso la realizzazione di abs impressionanti. Non c'è nulla in questo mondo che funziona senza un piano. SO PLAN.

Diet for Six Pack Abs

Vai bassa di carboidrati, tutti noi li amiamo, ma non si può più. 'Uova-are-a-essere-mangiato tutti i giorni-' non sembra funzionare per voi, a meno che non si sta mangiando solo gli albumi. Eliminare la carne rossa dal tuo pasto, è una chiamata dura, ma tempi duri richiedono gente dura! Sostituire il pane bianco con pane nero e ricordate, il sapore è il migliore senza nulla su di esso.

Il latte contiene calcio, ma attenersi al latte parzialmente scremato o latte di mucca. Il modo migliore per avere quella assunzione di calcio è attraverso yogurt a basso contenuto di grassi. Dite addio a quelli 'grondante di formaggio' hamburger. In ogni caso, non vi meritate! Aggiungere l'erba alla vostra dieta. No non intendo il "erbaccia indesiderato", ma le verdure a foglia verde come spinaci e fieno greco. I germogli sono belle, fresche e si sposano bene con gli addominali che hai sempre sognato. Si prega di avere un sacco di acqua, perché questo è quello che dà la vita, non la prendo fuori di voi.

Six Pack Abs Esercizi

Dieta per sei per abs certamente li aiuterà a perdere tutta la ciccia, ma per quanto riguarda la definizione? Esercizio! Non si può scappare dalla verità. Esercizio addominale è l'unico modo è possibile ottenere quei abs. Scricchiolii di lavoro migliori per domare quei muscoli che crescono selvaggiamente pancia. Super set sono fantastiche per gli addominali e qualsiasi altro muscolo su di te. Squat aggiungere forza ai fianchi e la parte posteriore. Prendete il vostro cane per un buon jogging la mattina presto. In questo modo, entrambi rimanere in forma e l'aria fresca è un ulteriore vantaggio. Trekking a fine settimana sono le attività di esercizio divertente, così indulgere. Giochi all'aperto come il calcio e il rugby sono evidentemente pensato per gli addominali. Non mi credete? Scopri Fernando Torres dopo questo. E 'l'unico, mi piacerebbe uccidere per!

Prendete le scale ogni volta che potete. Aiuta a tonificare le gambe e le cosce, che sono le regioni grasso che si accumula nel vostro corpo. Cammina per quanto possibile, ti aiuta a liberare la mente ed è una efficace forma di esercizio cardiovascolare pure. Tornate a casa con la spesa nelle vostre mani. Come si solleva di peso, rende il vostro lavoro muscoli dello stomaco e dei toni in su. Lo stretching è un must. Esercizi di yoga, come suryanamaskars sono gli esercizi di stretching ideali.

Dieta per sei pack abs accoppiato con l'esercizio fisico per sei pack abs deve lavorare, se seguiti religiosamente. Ci vuole dedizione e l'impegno per ottenere quello che vuoi e sei pack abs non fanno eccezione. Inoltre, evitare l'assunzione di caffeina, in quanto è in relazione con i grassi del ventre in più di un modo. Un altro rigoroso 'no-no' è l'alcol e rabbia. La rabbia porta ad attacchi di depressione, il che rende poche persone consumano più dolce. A mente calma e tranquilla non ha la possibilità di preoccuparsi di dolce che lo rende felice. Quindi, lasciate le tecniche di meditazione ti libererò dal potenziale pessimo per mettere su peso.

Quindi, smettere di chiedermi su come ottenere sei pack abs e seguire la dieta per sei pack abs. Al termine di 4 mesi si può strappare la camicia a parte e ostentare il sogno della tua vita!

Nessun commento:

Posta un commento