martedì 27 novembre 2012

Dieta Menu cardiaca


Un menu dieta cardiaca si concentra sul mangiare cibo sano e nutriente che aiuta ad abbassare il colesterolo e pressione alta. Come sapete, entrambi i livelli elevati di colesterolo e pressione alta con aumento del peso corporeo può aumentare il rischio di una persona di sviluppare malattie cardiovascolari. Mangiare una dieta a basso contenuto di grassi saturi e calorie in modo significativo abbassare i livelli di colesterolo così come l'aiuto nella riduzione del peso corporeo. Un menu dieta cardiaca non deve essere confuso con un menu 3 giorni di dieta cardiaca che è stato presumibilmente sviluppata da Hospital Birmingham in Alabama, per rendere i pazienti perdono un sacco di peso prima di un intervento chirurgico. La dieta di 3 giorni cardiaca è una dieta molto restrittiva ed è in gran parte svolto da persone che vogliono perdere un sacco di peso velocemente. Tuttavia, un menù dietetico cardiaca non è solo progettato per la perdita di peso, ma per aumentare il livello complessivo di salute e fitness di un individuo e per diminuire il rischio di una persona di malattie cardiovascolari. Qui stiamo andando a discutere in dettaglio sul menu dieta cardiaco.

Cardiac Diet Plan Menu

Uno dei modi migliori per ridurre il rischio di malattie cardiache in via di sviluppo è quello di seguire una dieta ricca di fibre alimentari e vitamine e minerali essenziali. È necessario ridurre il consumo di grassi saturi, grassi trans saturi e sodio. Ridurre il consumo di grassi saturi e trans saturi aiuta nel ridurre il colesterolo, pressione arteriosa alta così come la riduzione del peso in eccesso. È inoltre necessario cambiare voi mangiare e bere abitudini e ridurre il alcool, bevande crespi che ha calorie vuote senza alcun valore nutritivo e ricchi di caramelle di zucchero e dolci. Cercate di includere alimenti che contengono omega 3 acidi grassi e le fonti di proteine ​​magre. Dato che segue è un menu dieta cardiaca che vi aiuterà a rimanere cuore sano e anche perdere peso in eccesso.

Giorno della settimana

Prima colazione

Pranzo

Cena

Domenica

1 tazza di farina d'avena con latte magro, un bicchiere di succo di verdura

Insalata di tacchino con foglie di insalata, yogurt greco, 1 tazza di piccolo bar di cioccolato fondente

Salmone alla griglia con fagiolini al vapore, zuppa di funghi

Lunedi

2 fette di pane tostato integrale con burro di arachidi e un bicchiere di succo d'arancia

Lancia insalata verde con tonno avocado e fiocchi

Riso pilaf con saltate peperoni e zucchine

Martedì

2 frittelle con un filo di miele, pompelmo

Turchia Chili, asparagi al vapore

Ragù di funghi con pane all'aglio

Mercoledì

1 bagel cereali integrali, 1 granola bar, succo di pomodoro in vetro

1 petto di pollo alla griglia, ciotola di insalata di ceci

Filetto di pesce al forno, patate novelle al forno, carote al vapore

Giovedi

Albume d'uovo frittata, un pompelmo

Tilapia saltata con salsa di limone e pepe pan

Tofu al curry con pomodori e piselli

Venerdì

1 tazza di farina d'avena con bacche fresche, 1 banana

Turchia sandwich, piselli al vapore

Mescolare spaghetti fritti con germogli di soia, il tofu e peperoni

Sabato

1 focaccina, vetro, succhi di verdura

Insalata di pasta con peperoni e pollo

ciotola di cozze al vapore, 2 fette di pane all'aglio

Si trattava di un piano cardiaca menù dietetico che potete seguire. Il consumo di alcool dovrebbe essere ridotta a 1-2 bicchieri al giorno, mentre si stanno seguendo questa dieta. Alimenti confezionati e cibi fritti che sono ad alto contenuto di grassi saturi trans dovrebbe essere assolutamente evitato. Cercate di includere alimenti ricchi di fibre come cereali integrali, avena e fagioli secchi nella dieta in quanto contribuisce a ridurre i livelli di colesterolo che a sua volta mantiene il vostro cuore sano. Scegli metodi di cottura come la griglia, al vapore e frittura pan, invece di frittura e di usare l'olio di oliva e olio di canola per cucinare. Cambiare la vostra dieta, attività fisica e mangiare sano ridurre i rischi di sviluppare malattie cardiovascolari.

Nessun commento:

Posta un commento