martedì 27 novembre 2012

Home Rimedi per il dolore Gum


Se si verificano dolore gengivale, il primo consiglio che posso darti è quello di consultare un dentista immediatamente. Gum dolore è quasi sempre un segnale di qualche grave problema di fondo, come qualsiasi infezione nelle gengive, la formazione di un ascesso, la malattia parodontale, danni ad un dente, una cavità che è stato trascurato per lungo tempo, una crescita e lesione, tra altri. Tutte queste condizioni devono immediatamente un medico e non deve mai essere presa alla leggera. Eppure, se l'appuntamento con il dentista è prevista per il giorno successivo, e siete nel dolore insopportabile, allora si può sicuramente fare uso dei rimedi casalinghi di seguito proposti per il dolore gengivale, anche se per alleviare il dolore temporaneo.

Gum Dolore Home Rimedi

Igiene

Prima di iniziare qualsiasi trattamento del dolore gum a casa, in modo che i denti e le gengive sono assolutamente puliti. Per questo, lavarsi accuratamente i denti e filo interdentale loro. Segui questa da sciacquare la bocca con un collutorio di buona qualità. Questo rimuovere i detriti che potrebbero essere presentata lì, aggiungendo al dolore. D'ora in poi, seguire questa routine quotidiana, per garantire che l'igiene orale è mantenuto, e che non vi è ulteriore accumulo di germi e batteri, nei vostri denti e gengive.

Bicarbonato di sodio

Per il sollievo del dolore gum, prendere adeguata quantità di bicarbonato di sodio, mescolare con l'acqua filtrata per formare una pasta, e poi applicarlo sulle gengive che sono paining. Questo rimedio casa è particolarmente utile nel trattamento del dolore gomma, quando è causata da batteri e germi, come nel caso di malattie periodontali. Un avvertimento, però, come il bicarbonato di sodio a volte può irritare le gengive, si consiglia di applicare il bicarbonato di sodio, solo una volta in tre giorni.

Olio di chiodi di garofano e Olio di Oliva

Olio di chiodo di garofano è un antico rimedio per ottenere sollievo dal dente e dolore gengivale. È possibile applicare olio di garofano direttamente alle gengive o si può mescolare con l'olio d'oliva, e poi applicarlo. La seconda è un'alternativa migliore, come l'olio d'aglio a volte può essere dura contro le gengive.

Massaggio

Non le gengive, ma i lobi delle orecchie e le mani! Sì! Funziona davvero! Quindi, se vi è dolore sulla gengiva sinistra, massaggiare il lobo dell'orecchio sinistro, così come la mano tra il pollice e l'indice. Continua a massaggiare per circa dieci minuti o giù di lì, e verrai automaticamente sentire il dolore gengivale andare via.

Ghiaccio

Uno dei rimedi più efficaci per il dolore gengivale è quello di mantenere un impacco di ghiaccio sulla zona colpita. Il freddo farà le gengive insensibile, riducendo il dolore e gonfiore. Poiché non ci sono effetti collaterali di questa cura, si può applicare ghiaccio quante volte si desidera sulle gengive paining. Inoltre, succhiare cubetti di ghiaccio durante il giorno. Ciò contribuirebbe a prevenire la secchezza della bocca, che possono comunque causare dolore gengivale.

Sale

Se il dolore gengivale è causata da un ascesso, prendete un bicchiere di acqua tiepida, aggiungere un cucchiaino di sale, e gargarismi con la soluzione. Tenere l'acqua salata in bocca per circa trenta secondi, prima di sputare fuori. Il sale vi aiuterà a sbarazzarsi del gonfiore e il pus in ascesso.

Tè verde

Un altro rimedio casalingo utile per il dolore gengivale è di tenere un sacchetto di tè verde contro la gengiva che si paining. Questo dovrebbe portare sollievo dal dolore gomma, per il fatto che il tè verde contiene acido tannico, che è noto per ridurre il dolore e gonfiore.

Perossido di idrogeno

Il perossido di idrogeno può uccidere i batteri che causano il dolore gengivale. Così, per il sollievo del dolore gengivale, perossido di idrogeno diluito con acqua e sciacquare la bocca con esso. Questa soluzione può essere molto rilassante per le vostre gengive. Si può inoltre fare riferimento a come fermare il dolore gengivale.

Oltre a questi rimedi naturali, l'applicazione di aloe vera, lo zenzero e il succo di limone, sulla zona interessata, è noto per il dolore e l'infiammazione gengivale abbassarsi troppo. Si può anche prendere over-the-counter farmaci come aspirina e ibuprofene per il sollievo immediato del dolore gengivale. Questo nonché i rimedi domestici di cui sopra sono solo soluzioni temporanee, e vi aiuterà a stare bene, finché l'attenzione del medico.

Nessun commento:

Posta un commento