martedì 27 novembre 2012

Master Cleanse: perdita di peso su Master Cleanse


Una delle diete più popolari della lista dieta moda è questa dieta Master Cleanse, che è anche conosciuto come limonata dieta o dieta sciroppo d'acero. Introdotto da Stanley Burroughs, un operatore sanitario da New York, nel 1941, questa dieta è stata creata per curare le ulcere dello stomaco. E 'stato usato dalla gente per disintossicare il proprio corpo di sostanze chimiche e tossine. Tuttavia, dopo aver osservato i risultati derivante da questa dieta, è stato successivamente utilizzato e promosso come una dieta per dimagrire. Nel 2004, Peter Glickman ha aggiunto torcia nuova popolarità di questa dieta. Oggi, Master Cleanse perdita di peso dieta piano è diventato molto popolare. Cerchiamo di capire ciò che questa dieta è tutto!

Master Cleanse Diet

Questa è una dieta liquida, in cui è richiesta una persona per bere 6-12 bicchieri di un miscuglio limonata giorno per un periodo di 10 giorni. Master Cleanse dieta ricetta comprende 2 cucchiai di succo di limone appena spremuto, 2 cucchiai di sciroppo d'acero puro, un pizzico di polvere di pepe di cayenna e dieci once bicchiere d'acqua tiepida o calda. Una ricetta Master Cleanse per 1 gallone coinvolge gli stessi ingredienti aggiunti in proporzione maggiore in un gallone di acqua.

Uno ha bisogno di bere questo intruglio più volte al giorno per 10 giorni in continuazione, senza nessun tipo di cibo solido mangiato durante questi 10 giorni. Quindi, fondamentalmente una persona sopravvive solo su questo intruglio limonata. Il corso del programma di dieta può variare da 4-14 giorni. Ma quanta perdita di peso ci si può aspettare con la dieta Master Cleanse?

Questa dieta bagarini di aiutare una persona a perdere fino a 20 libbre (perdita media di peso) su Master Cleanse, un aspetto più giovane e liberare il corpo interno di tutti i rifiuti del corpo. Essa sostiene inoltre di contribuire a rafforzare i propri livelli di energia in soli 10 giorni. E 'vero che si perde notevole quantità di peso rispetto delle regole di questa dieta. Tuttavia, è ovvio che si tradurrà in una perdita di peso veloce perché l'assunzione di calorie è minimo.

Una volta che il corso di 10 giorni è fatto, la persona è consentito di iniziare gradualmente consumano zuppe, verdure, frutta e cibi semi-solidi. Poi lentamente i cibi solidi vengono introdotti al menu e la persona è tornato sui prodotti alimentari regolari.

Master Cleanse Diet Effetti collaterali

Master Cleanse perdita di peso dieta piano può sembrare di essere altamente efficace a coloro che sono disperati per perdere peso velocemente. Le calorie che si ricava è solo uno dei 6 o più bicchieri di limonata. Questo crea un deficit improvviso calorie e costringe l'organismo a utilizzare fino glicogeno e la massa muscolare magra per l'energia. Tuttavia, è importante ricordare che il peso perso da questa dieta è solo peso di acqua e muscoli. Il corpo usa la massa muscolare magra, perché non riceve le proteine ​​dalla dieta. Così, invece di grasso è bruciato dal corpo, il corpo perde in realtà la massa muscolare, per cui una persona pesa di meno.

Inoltre, la fornitura del corpo di glicogeno e l'acqua viene utilizzato, che è anche il motivo per una persona peso minore. Una volta che tornare sulla vostra dieta regolare, a riacquistare il peso perso. Inoltre, proprio bevendo bicchieri di limonata, non si ha la quantità necessaria di vitamine, carboidrati, proteine, fibre, grassi e minerali. Non dimenticare i cambiamenti fisiologici che avvengono nel corpo, come nausea, costipazione, diarrea, affaticamento, torpore e mal di testa. Cambiamenti del metabolismo, aumento di peso, mangiare troppo e guidando di disturbi di salute come il diabete, malattie renali, arresto cardiaco, ecc sono anche alcuni pericoli Master Cleanse.

Decine di diete stanno emergendo in questi giorni, alcuni molto strani, come la dieta di sigaretta, dieta alimentare per bambini, palla dieta cotone, ecc, tuttavia, quello che ha sempre distinto la sua terra è il Master Cleanse. La perdita di peso è stata garantita con questa dieta, tuttavia, questa è una dieta da fame, e non è un modo sano di perdere quei flabs sprezzanti. Tali piani di un'alimentazione squilibrata può rivelarsi deleterio. Ricordate sempre, muscolare magra e peso dell'acqua vengono persi con le diete da fame, non il grasso della pancia.

Nessun commento:

Posta un commento