martedì 27 novembre 2012

Suggerimenti corsa per le donne


Esercizi cardiovascolari come la corsa e il jogging sono immensi benefici per la salute sul corpo umano. Come le donne di età, hanno bisogno di una routine di buon esercizio per mantenersi in forma, e per prevenire diversi problemi di salute che sono inclini a. In quanto tale, alcuni suggerimenti di funzionamento per le donne sono state presentate in questo articolo, che può contribuire alla vostra forma fisica generale e di uno stile di vita sano.

Perché corsa è importante

Prima di iniziare a correre, dare un'occhiata perché è così importante per te.

* E 'un fatto universalmente noto che in esecuzione svolge un ruolo molto importante ed efficace nella perdita di peso. Non solo, aiuta a costruire la resistenza, e aumenta il tasso metabolico di base del corpo.

* Esecuzione su base regolare può contribuire a rafforzare le articolazioni del corpo, che tendono a degenerare nel processo di invecchiamento. Esecuzione li mantiene in movimento e forte. Se si pensa che la corsa è causa di problemi al ginocchio, è solo perché le ginocchia sono già deboli. Per farli funzionare, e prevenire l'insorgenza di problemi quali l'osteoartrite, l'esecuzione regolare è una buona soluzione.

* I Runners giuro per lo stress-busting poteri di corsa e jogging. Si allenta la tensione accumulata in tutto il corpo e migliora la chiarezza del pensiero. Si noti il ​​'alta' si sente dopo una buona corsa. L'esecuzione è stata anche utilizzata come parte del trattamento per la depressione clinica e riabilitazione dalla droga.

* Il rischio di sviluppare malattie cardiache, diabete, ictus e cancro può essere ridotto in esecuzione. Esso controlla anche la pressione sanguigna e rafforza il sistema immunitario del corpo di varie malattie. Tutto questo significa che stai sicuramente andando a vivere più a lungo.

Avete ancora bisogno di altre ragioni per entrare in quelle scarpe e la testa fuori per una corsa?

Suggerimenti di funzionamento per Runners Donne

Date un'occhiata a questi suggerimenti su come eseguire per essere in grado di fare eseguire una parte del vostro routine.1 quotidiano. Prima di iniziare l'esecuzione, in modo che si riscaldi. Un riscaldamento è molto essenziale, in quanto impedisce lo shock improvviso che il corpo potrebbe ricevere il colpo di essere sottoposto a esercizio vigoroso. Inoltre, a partire in esecuzione improvvisamente farà anche incline al pregiudizio delle ginocchia. Il riscaldamento eleva la frequenza cardiaca e prepara il corpo per ulteriore esercizio. Warm up con una breve passeggiata o per fare jogging.

2. Indossare indumenti necessari per la circolazione. Ciò significa che abiti comodi, un ben aderente reggiseno sportivo e, soprattutto, scarpe comode. Indossare le scarpe sbagliate può sicuramente darvi una buona scusa per smettere di correre. Hai controllato il tuo numero di scarpe, acquistare la coppia giusta, e indossare con calze di cotone di spessore.

3. Non tenta di eseguire una lunga distanza immediatamente. Inizialmente, eseguiti solo per quanto il vostro corpo vi permette. Lentamente aumentare il tempo e la distanza che si esegue. Questo è un modo efficace per costruire la vostra resistenza e la resistenza. Non superlavoro vostro corpo vi demoralizzare se non si riesce a soddisfare le vostre aspettative elevate.

4. Eseguire su una superficie piana, come ad esempio erba o un brano specifico in esecuzione. La scelta di una traccia irregolare per girare su non è solo andare a male i piedi, ma può anche causare lesioni delle articolazioni, soprattutto ginocchia.

5. Un modo interessante per rendere il programma in esecuzione è di farlo con un partner, o con della musica. Correre per battiti è un ottimo modo per raggiungere un buon ritmo e la velocità durante la corsa. Ascoltare la musica durante la corsa veloce per andare nella scanalatura. Sappiamo tutti che i benefici del gruppo allenamenti. I risultati sono migliori quando hai qualcuno per motivare tutto il tempo.

6. Assicurarsi di eseguire una routine buon stretching o praticare un po 'di yoga dopo l'esecuzione, per sciogliere i muscoli stretti, e tonificare il corpo.

7. Per essere in grado di raccogliere i benefici di corsa, è importante che vi darà il vostro corpo una nutrizione adeguata e di riposo. Il corpo umano è molto sensibile a questi fattori, che in genere tendono a ignorare. Tuttavia, è solo quando si presta attenzione a questi 'piccoli' i fattori che si sarà in grado di notare la differenza nel complesso sta facendo nel vostro stile di vita. In quanto tale, una combinazione di una dieta sana, riposo adeguato, e un buon esercizio è la chiave per una vita sana.

Dopo aver compreso i benefici della corsa, e seguendo questi consigli di funzionamento per le donne, si è sicuri di trovarvi pronti alla marcia, e colpire la strada!

Nessun commento:

Posta un commento