martedì 27 novembre 2012

Trapianto di capelli chirurgica - Chirurgia Trapianto di capelli


Il pioniere della chirurgia trapianto di capelli negli Stati Uniti è stato il Dr. Norman Orentreich, che ha introdotto la procedura nel 1959. Il suo metodo prevedeva di prendere i capelli dalla parte posteriore e sui lati del cuoio capelluto, e trapiantarla nella zona di perdita dei capelli (di solito la parte superiore della testa) in cui sarebbe mettere radici e continuano a crescere. Da allora, tutti i successivi metodi chirurgici di trapianto di capelli hanno usato questa caratteristica di capelli, che lui chiamava "dominanza del donatore".

I primi interventi di trapianto dei capelli non ha prodotto risultati molto estetici, e le spine grandi dei capelli che sono stati utilizzati, hanno dato una somiglianza con 'i capelli delle bambole'. Mentre la tecnica è stata affinata nel corso del tempo, molti interventi attraverso i primi anni 1990 sembrava innaturale, e capelli sembravano essere in ciuffi o mazzi. Tuttavia, metà degli anni 1990, un metodo migliorato chiamato il trapianto follicolare è stata attuata con risultati notevoli. L'autore di questo metodo era il dottor Robert Bernstein, e trovò che per i risultati più naturali, il pelo deve essere trapiantate solo nei suoi gruppi di origine naturale denominati unità follicolari. Questa idea, unita alle ampie micro-innesto metodi di Dr. William Rassman e stereo-microscopio tecniche di Limmer Dr. Bobby, è la tecnica di trapianto dei capelli intervento chirurgico che ha ricevuto consensi in tutto il mondo ed è ampiamente usato oggi.

Chirurgica procedura di trapianto dei capelli

La prima fase della chirurgia è la rimozione dei follicoli piliferi dalla zona che è geneticamente resistente calvo (generalmente la parte posteriore della testa). Questo viene fatto prima potatura capelli nella zona donatrice. La zona è quindi dato anestesia locale, seguendo il quale il tessuto donatore contenente i follicoli piliferi calve resistenti viene rimosso chirurgicamente e l'area viene suturata. Questi punti di sutura non sono visibili quando parzialmente ricoperto di peli e di solito sono tolto una decina di giorni dopo l'intervento chirurgico di trapianto di capelli. Da questo tessuto, utilizzando una lama affilata, singole ciocche di capelli, o mazzetti di capelli sono separati per la preparazione delle unità follicolari capelli innesti. L'area destinatario è quindi anestetizzati e piccolissime incisioni in naturali (irregolari) i modelli sono realizzati, in cui gli innesti di unità follicolari vengono posizionati. La procedura di solito è completato in poche sedute. Le incisioni minuscole chiudere in proprio e guarire in fretta. Una persona di solito hanno un certo rossore e croste nella zona ricevente, che scompaiono nel giro di una settimana.

I rischi connessi con la procedura sono minime. Mentre l'infezione e sanguinamento sono i pericoli si è esposti a durante qualsiasi intervento chirurgico, si può essere a rischio aggiuntivo solo di alcune cicatrici come il risultato di un intervento chirurgico di trapianto di capelli. La maggior parte delle persone hanno tenerezza estrema del cuoio capelluto dopo l'intervento chirurgico, e potrebbe essere necessario farmaci per via orale per far fronte al dolore. Insieme con i farmaci il dolore, il chirurgo può anche suggerire alcuni antibiotici o farmaci anti-infiammatori per alcuni giorni. I pazienti hanno anche indossare un bendaggio protettivo chirurgico per un giorno o due dopo l'intervento chirurgico di trapianto di capelli.

I migliori risultati della chirurgia di trapianto di capelli si ottengono con le persone che hanno aree ben definite o modelli di calvizie, insieme ad aree di capelli sani densa. Mentre i capelli possono essere trapiantate in qualsiasi regione di testa di una persona, viene trapiantato più spesso nella regione frontale del cranio.

Un intervento chirurgico di trapianto di capelli eseguito da un buon chirurgo con tecniche moderne darà ottima crescita dei capelli entro alcuni mesi dopo la procedura. Anche se non nuovi filamenti di capelli cresceranno, quelli trapiantati. La parte migliore è che la chirurgia offre una soluzione definitiva alla calvizie, che non necessita di cure a lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento