martedì 27 novembre 2012

Bruciore in spalla


Le articolazioni delle spalle nel nostro corpo sono utilizzate per tutto il tempo per le varie attività, e, di conseguenza, sono più inclini a soffrire di danni e di provare dolore o fastidio. Essendo le articolazioni più complesse e importanti, subiscono un sacco di maltrattamenti prima di iniziare effettivamente il malfunzionamento, a causa di stress e il dolore eccessivo. Bruciore in scapola ostacola le nostre attività di routine e ci rende incapaci di svolgere compiti semplici, come allungando il braccio per raggiungere qualcosa, qualsiasi cosa di sollevamento da terra, il dolore ecc Burning in muscoli della spalla possono a volte causare notte insonne, e molto spesso anche il dolore relievers non sono efficaci in quanto hanno solo alleviare il dolore per un breve periodo di tempo. Tuttavia, ci sono molti modi per alleviare il dolore bruciante in spalla e il collo, ma prima di conoscere loro, diamo uno sguardo su alcune delle principali cause di bruciore in spalla.

Cause di bruciore in spalla

Tendinite *: Una delle cause più comune di dolore bruciante in spalla e il braccio è l'infiammazione dei tendini che circondano l'articolazione della spalla. E 'causato principalmente da più di stress / uso eccessivo dei muscoli della spalla a causa della quale i tendini della spalla sfregamento uno contro l'altro e si consumano, causando intenso dolore alle spalle e l'irritazione.

* Borsite: Proprio come tendiniti, borsiti è un altro alle spalle la miseria causata da un uso eccessivo dei muscoli della spalla. E 'l'infiammazione o rigonfiamento di una o più borse (sacchetti di piccole dimensioni) di liquido sinoviale nel corpo, causando dolore bruciante della spalla a causa di movimenti ripetitivi e una pressione eccessiva.

* Lesione della cuffia dei rotatori: cuffia dei rotatori è un gruppo di muscoli che controlla e stabilizza il movimento delle spalle. Una lesione alla cuffia dei rotatori può portare a giunture e legamenti tesi che possa sfociare in una frattura o lussazione della spalla, causando forte dolore o bruciore in spalle e schiena.

* Osteoporosi: L'osteoporosi è una malattia comune che si verifica a causa della perdita di tessuto osseo per meno di calcio e fosforo deposizione nelle ossa. Le ossa diventano porose e fragili, ed estremamente vulnerabili alle fratture e lesioni.

* Le altre cause: malattie della colecisti provocando bruciore alla spalla destra, la fibromialgia, una forma di reumatismo dei tessuti molli (disturbo doloroso dei muscoli), herpes, una infezione virale che provoca bruciore della pelle per l'attacco della spalla, cuore, artrite, disturbi del sonno sbagliato posture, ecc, sono alcune altre cause di dolore urente in spalla.

Trattamento per il dolore che brucia in spalla

La massoterapia è finora considerato il miglior trattamento per la masterizzazione di dolore nella spalla, in quanto migliora il flusso del sangue, dona rilassamento ai muscoli, e dà un naturale senso di benessere. Un massaggio rilassante ogni ora nella zona problema strofinando la spalla con la mano opposta contribuirà ad alleviare il dolore bruciante alla spalla. Premendo il muscolo trapezio per 15 - 30 secondi aiuterà anche a sollievo dal dolore brucia in spalle e schiena, come la pressione rallenta l'afflusso di sangue e rilasciandola, si inondare l'area con il sangue e ossigeno. L'applicazione di un impacco di ghiaccio o pad calore su tutta la zona interessata per 15 - 20 minuti più volte al giorno riduce il gonfiore e l'infiammazione. Si può anche andare per alcuni farmaci per il dolore over-the-counter alleviamento per trattare il dolore o può essere sottoposto a sedute di terapia fisica.

Insieme con i rimedi di cui sopra, l'esecuzione di qualche muscolo semplice stretching e esercizi di rafforzamento su base regolare aiuterà a ridurre il dolore bruciante in spalla, e anche prevenire i rischi di avere di nuovo. Tuttavia, se questi trattamenti portano alcun beneficio o di sollievo, si consiglia di consultare un ortopedico per il trattamento necessario.

Nessun commento:

Posta un commento